Nutze Erasmus Play, um Tausende verifizierte Unterkünfte zu finden
🇮🇹 Appartamento in Via del Sale
Disponibile da: 14/06/2026
🇬🇧 Apartment in Via del Sale
Available from: 14/06/2026
CONDIZIONI DI AFFITTO:
Il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino ad un massimale. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale. I dettagli verranno specificati sul contratto di affitto; i costi delle spese condominiali, Wi-Fi, acqua e spese di contratto sono inclusi nel casone mensile;
[ITA]
Monolocale posto al piano terra di una casa in linea nel centro storico di Udine. Si tratta di un monolocale appena rinnovato con un divano letto a parete, per cui di fatto è letto matrimoniale a tutti gli effetti. La cucina è piccola ma funzionale, non c'è il forno. Il riscaldamento è autonomo ed elettrico. Non c'è l'aria condizionata perchè non necessaria vista la dimensione dei muri perimitrali in pietra, ben isolati, ma l'immobile è dotato di deumidificatore. La lavatrice è anche asciugatrice. La zona è ben servita da mezzi pubblici e la stazione dei treni e degli autobus è facilmente raggiungibile a piedi.
CONDIZIONI DI AFFITTO:
Il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino ad un massimale. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale.
Al termine del soggiorno potrebbe essere richiesto un supplemento per il lavaggio dei tessili.
Applichiamo un contratto giornaliero: la mensilità è calcolata sui giorni esatti e sulla base dei 30 giorni: per esempio Dicembre è calcolato su 31 giorni, Febbraio su 28 ecc ec...;Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati una volta finalizzata la prenotazione. CONTRATTO DI AFFITTO:È obbligatorio avere un Codice Fiscale valido per poter firmare il contratto di affitto; il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’entrata in appartamento, altrimenti non saremo in grado di effettuare il check-in nei tempi accordati;
PAGAMENTI:
Una volta confermata la prenotazione, ti contatteremo per saldare entro e non oltre 2 settimane prima del check-in, il deposito cauzionale, che rimborseremo a 30 giorni dal check-out ed il costo delle pulizie iniziali e finali (costo obbligatorio che parte da €175) che varia a seconda della grandezza dell'appartamento. E' possibile ricevere un kit biancheria su richiesta, ad un costo extra.
In caso di presenza di animali domestici, saranno applicati sovrapprezzi.
P...





























































































