Usamos cookies para reconocer a los visitantes, personalizar anuncios y mejorar su experiencia online. Para conocer más, consulte nuestra Política de Cookies y Política de Privacidad.
L'immobile ha una superficie di 70mq, composto da 3 camere singole - cucina con area pranzo, bagno. L'appartamento è ottimamente ristrutturato e dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata e le camere hanno arredamento nuovo. L'appartamento é situato in pieno Centro Storico di Napoli, a ridosso di Via Duomo e Via Tribunali e a pochi metri dalla famosissima Piazza Largo Donnaregina.
Le varie Università presenti nel Centro Storico sono tutte facilmenter raggiungili a piedi e soprattutto l' Università Vanvitelli e l' Accademia delle Belle Arti distano 15 minuti a piedi. I trasporti pubblici quali Metro L1 Duomo dista 5 minuti a piedi e la Stazione Centrale Piazza Garibaldi a circa 10 minuti a piedi. Si preferiscono inquilini studenti e di etá compresa tra i 19 anni e i 40 anni, l'ambiente all'intero delle case é pensato per giovani studenti che seguono un percorso di studi all'Univerisitá locale.
Disponibilidad
Estancia mín.: 335 días
·
Estancia máx.: Sin estancia máxima
2026
No disponible EneroNo disponible FebreroNo disponible MarzoNo disponible AbrilDisponible desde: undefined MayoDisponible JunioDisponible JulioDisponible AgostoDisponible SeptiembreDisponible OctubreDisponible NoviembreDisponible Diciembre