Utiliza Erasmus Play para encontrar miles de alojamientos verificados
🇮🇹 Appartamento in Via Castellana
Disponibile da: 30/06/2026
🇬🇧 Apartment in Via Castellana
Available from: 30/06/2026
CONDIZIONI DI AFFITTO:
Il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino ad un massimale. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale. I dettagli verranno specificati sul contratto di affitto; i costi delle spese condominiali, Wi-Fi, acqua e spese di contratto sono inclusi nel casone mensile;
[ITA]
Castellana Mono 68 è un monolocale grazioso e dallo stile Basic, perfetto per soggiorni business e leisure. Castellana Mono 68 si trova a Udine al primo piano ed è composto da 1 stanza. Castellana Mono 68 gode di una posizione strategica. Castellana Mono 68 è riservata ai non fumatori, ed è dotata di aria condizionata, wifi e lavatrice. Angolo cottura è equipaggiata con piatti, stoviglie e i principali elettrodomestici: microonde, frigorifero/freezer e bollitore. La zona notte è composta da 1 divano letto matrimoniale nella zona giorno, e può ospitare fino a 2 persone. Castellana Mono 68 dispone inoltre anche di: televisione.
CONDIZIONI DI AFFITTO:
Il prezzo mensile include le utenze di luce e gas fino ad un massimale. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale.
Al termine del soggiorno potrebbe essere richiesto un supplemento per il lavaggio dei tessili.
Applichiamo un contratto giornaliero: la mensilità è calcolata sui giorni esatti e sulla base dei 30 giorni: per esempio Dicembre è calcolato su 31 giorni, Febbraio su 28 ecc ec...;Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati una volta finalizzata la prenotazione. CONTRATTO DI AFFITTO:È obbligatorio avere un Codice Fiscale valido per poter firmare il contratto di affitto; il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’entrata in appartamento, altrimenti non saremo in grado di effettuare il check-in nei tempi accordati;
PAGAMENTI:
Una volta confermata la prenotazione, ti contatteremo per saldare entro e non oltre 2 settimane prima del check-in, il deposito cauzionale, che rimborseremo a 30 giorni dal check-out ed il costo delle pulizie iniziali e finali (costo obbligatorio che parte da €175) che varia a seconda della grandezza dell'appartamento. E' possibile ricevere un kit biancheria su richiesta, ad un costo extra.
In caso di presenza di animali domesti...

































































































