Utilise Erasmus Play pour trouver des milliers d'annonces vérifiées
Stanza Singola per Studentessa – Disponibile dal 1° Settembre nel Centro di Mestre
In Viale San Marco, nel cuore di Mestre, a pochi passi da Piazza Barche e Piazza Ferretto, si affitta una stanza singola in appartamento condiviso, ideale per studentesse.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, si trova in posizione strategica: la fermata del tram e dell’autobus è sotto casa, e Piazzale Roma è raggiungibile in soli 10 minuti. Tutti i principali servizi sono a portata di mano: supermercati, panifici, farmacie, tabaccai, fruttivendoli, mercato rionale, bar e altri esercizi utili per la vita quotidiana.
Caratteristiche dell’appartamento:
-2 camere singole (di cui una disponibile)
-2 camere doppie
-2 bagni finestrati
-Cucina abitabile completamente attrezzata (stoviglie, forno, microonde, tostapane, frigorifero con freezer, filtro per l’acqua)
-Balcone, terrazza e ripostiglio
-Ampio ingresso e spazi comuni ben distribuiti
Comfort inclusi:
✓Riscaldamento centralizzato
✓Connessione internet in fibra ottica con Wi-Fi
✓Lavatrice
Ogni stanza è dotata di scrivania indipendente, scaffali, mensole e arredi pensati per offrire un ambiente di studio confortevole e funzionale
L'appartamento ospita complessivamente 6 studentesse e si trova in un contesto tranquillo e ben servito.