Stanza privata doppia SOLO us singola con affaccio balcone vivibile 18 MQ luminosissima con grande armadio, , scrivania, vivibile, cavo antenna TV La camera si trova in zona Tiburtina in un bellissimo centro residenziale con portieri e giardinetti privati in un area comoda e ben servita vicino a capolinea bus da/a centro università , poco distante da metro B pietralata o monti tiburtini . Posizione comoda e strategica.
ZONA: VIA RICCARDO ZAMPIERI in zona Tiburtina in un bellissimo centro residenziale con portieri e giardinetti privati in un area comoda e ben servita fronte capolinea bus di piazza Balsamo Crivelli con bus diretti da/a centro università , poco distante da metro B pietralata o monti tiburtini. Posizione comoda e strategica piena di negozi e servizi di ogni tipo e vicina a grandi centri commerciali.
APPARTAMENTO: La camera fa parte di un grande appartamento di 125mq posto all’ultimo piano con ascensore nuovo , luminosissimo, condiviso con studenti e stagisti con ampissimo disimpegno, cucina abitabile per 4/6 persone con frigo , forni , lavatrice, balconi vivibili , 1 bagno padronale e 1 di servizio finestrati.














































































