Use Erasmus Play to find thousands of verified accommodations
Apartment in Via Paolo Lomazzo
Appartamento in Via Paolo Lomazzo
Deposit: 1500
Deposito: 1500
Benvenuti nel nostro accogliente BnB nel cuore di Chinatown a Milano! A pochi passi da Moscova e Brera, due delle zone più vivaci della città, il nostro alloggio è perfetto per esplorare Milano a piedi. Con la metropolitana, potrai facilmente raggiungere la Stazione Centrale, Garibaldi e il Duomo. Goditi il mix di cultura, sapori autentici e comodità in una delle aree più caratteristiche della città!
L'appartamento è dotato di tutti i comfort per un soggiorno piacevole e rilassante. All'ingresso troverai un pratico armadio con specchio per sistemare comodamente i tuoi effetti personali. Il bagno, compatto ma completo, dispone di una doccia e di tutto il necessario per la tua cura personale.
Il salotto è arredato con un comodo divano ideale per rilassarsi, una smart TV con Netflix e YouTube per il tuo intrattenimento, e un tavolo da pranzo per piacevoli cene. La cucina è completamente attrezzata, inclusa una lavatrice, per garantirti la massima comodità durante il soggiorno.
Una piccola scala conduce al soppalco, dove ti aspetta un accogliente letto matrimoniale per un sonno rigenerante. L'appartamento è inoltre climatizzato per offrire il massimo comfort in ogni stagione.