Use Erasmus Play to find thousands of verified accommodations
Apartment in Via Marcantonio Bragadin
Appartamento in Via Marcantonio Bragadin
Deposit: 850
Deposito: 850
Iris è un Prestigioso Monolocale, recentemente ristrutturato, è il perfetto appartamento per chi cerca la tranquillità dopo una giornata nella travolgente capitale, adatto a chi ama la natura ed i suoi colori. Situato in una posizione strategica, a soli 700 metri potrete raggiungere i Musei Vaticani, a 100 metri la fermata dell’Autobus e 200 metri la stazione Cipro della Metropolitana della Linea A. Il quartiere è ben fornito di ogni attività come supermercati, farmacie, ristoranti e negozi.
L’appartamento di 50 mq è situato al piano rialzato, l’arredamento è stato curato da una famosa Architetta Romana, è esclusivamente moderno con oggetti di Design di valore o che possono dare Benefit sul vostro soggiorno come la presenza di piante, vi sorprenderà per i dettagli curati nel minimo particolare.
È un Open Space situato con:
- Zona notte con un LETTO MATRIMONIALE ed un ARMADIO.
- Zona LIVING con un comodo DIVANO LETTO, TV HD, Tavolo adatto per consumare i pasti oppure per utilizzarla come scrivania per chi è in Smart Working.
- CUCINA classica italiana dotata di ogni necessità da Frigorifero, Forno, Bollitore e Macchina da Caffè per garantire un piacevole risveglio.
- Il BAGNO privato con Box Doccia, Lavabo, Specchio, Phon, WC e Bidet. Non mancherà il Welcome Kit Gratuito con Shampoo e Bagnodoccia!
È stato completamente ristrutturato e pensato nel minimo dettaglio per accogliere gli ospiti da tutto il mondo ed offrire un soggiorno di qualità, per questo motivo dispone anche di Aria Condizionata, Riscaldamento, Wi-Fi veloce e gratuito, Parcheggio su strada a pagamento in un Garage convenzionato.
ATTENZIONE: confermando la prenotazione le pulizie settimanali saranno OBBLIGATORIE a carico dell’ospite.
PLEASE NOTE: when confirming your reservation, weekly cleaning will be OBLIGATORY at the guest's expense.
HAI DELLE DOMANDE? CLICCA SU "CONTATTA L'HOST"!